Vince 12 volte di fila al gratta e vinci: ecco chi è il vincitore

Roma – È l’uomo più fortunato del mondo, ma rimane umile e moderato:
 Monsieur Claude, questo il nome del nuovo milionario , esulta: “La vittoria di oggi per me significa molto, mi ha dato delle sensazioni nuove, rispetto a quella di ieri”.
Claude, infatti, non è nuovo a queste sensazioni: difatti negli ultimi 90 giorni, ha vinto nell’ordine: 12 gratta e vinci, 4 lotterie nazionali, un superenalotto, una multipla di Europa League.
500 milioni di euro è la cifra esorbitante che cambierà la vita di Monsieur Claude ma sicuramente non modificherà quella dei suoi amici e parenti: “Non regalerò nemmeno un centesimo ai miei amici e parenti, non voglio stravolgere la vita a nessuno! ma a loro concederò l’onore di vedermi e ammirarmi. Claude racconta di essere entrato nella ricevitoria del centro alle 18.00 e di essersi diretto subito alla cassa: davanti a lui c’era una vecchia signora impegnata ad acquistare un gratta e vinci. Claude spazientito dall’attesa ha spostato la signora e ha comprato lui il biglietto, poi rivelatosi vincente! “E’ stata per me una grande emozione! Ringrazio la signora che mi ha ceduto il posto!
Precedente Il calendario dei proverbi Successivo Monsieur Claude candidato al Premio Nobel