Crea sito
Dic
04
2014

Vince 12 volte di fila al gratta e vinci: ecco chi è il vincitore

Roma – È l’uomo più fortunato del mondo, ma rimane umile e moderato:
 Monsieur Claude, questo il nome del nuovo milionario , esulta: “La vittoria di oggi per me significa molto, mi ha dato delle sensazioni nuove, rispetto a quella di ieri”.
Claude, infatti, non è nuovo a queste sensazioni: difatti negli ultimi 90 giorni, ha vinto nell’ordine: 12 gratta e vinci, 4 lotterie nazionali, un superenalotto, una multipla di Europa League.
500 milioni di euro è la cifra esorbitante che cambierà la vita di Monsieur Claude ma sicuramente non modificherà quella dei suoi amici e parenti: “Non regalerò nemmeno un centesimo ai miei amici e parenti, non voglio stravolgere la vita a nessuno! ma a loro concederò l’onore di vedermi e ammirarmi. Claude racconta di essere entrato nella ricevitoria del centro alle 18.00 e di essersi diretto subito alla cassa: davanti a lui c’era una vecchia signora impegnata ad acquistare un gratta e vinci. Claude spazientito dall’attesa ha spostato la signora e ha comprato lui il biglietto, poi rivelatosi vincente! “E’ stata per me una grande emozione! Ringrazio la signora che mi ha ceduto il posto!
Written by monsieurclaude in: Monsieur Claude |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes